Quale offerta scegliere per New York, Emirates, Norwegian o Alitalia?
C'è un'ottima offerta per viaggiare low cost che oggi vi voglio segnalare.
Emirates, una tra le migliori compagnie aeree al mondo, ha lanciato un'offerta per volare a New York da Milano Malpensa a prezzi eccezionali se si viaggia in 2.
Avete tempo per prenotare fino al 15 febbraio 2018 per viaggiare dal 28 febbraio 2018 al 26 giugno 2018.
Se viaggiate almeno in 2 e fino ad un massimo di 8 passeggeri potete ottenere prezzi a partire da 359 euro a persona A/R.
Noi abbiamo simulato una partenza per il 17 aprile e con ritorno il 25 aprile. Come si può vedere, il prezzo per 2 persone in totale è di 747 euro (tutto incluso) che diviso in 2 diventa 373,50 a persona.
Il prezzo diventa ancora più conveniente se si tiene presente che, pur essendo una tariffa "Economy", insieme ad un bagaglio a mano, è previsto anche un bagaglio da stiva per ogni passeggero, oltre alla scelta del posto, ai pasti a bordo e soprattutto al rinomato servizio a bordo.
Abbiamo fatto una comparazione con altre 2 compagnie, una tradizionale come Alitalia (tariffa Light Fare) e l'altra low cost come Norwegian (tariffa low fare) .
I prezzi sono addirittura più alti, ma soprattutto non prevedono alcun bagaglio da stiva se non a pagamento. (50 euro a tratta per Alitalia e Norwegian)
![]() |
Alitalia |
![]() |
Norwegian |
Non c'è paragone vero? L'unico obbligo è quello di prenotare entro il 15 febbraio!
Buon viaggio!
0 commenti