Prenotate l'Aurora Boreale con le offerte di IcelandAir
Sono sicuro che molti di voi, compreso anche il sottoscritto, non hanno ancora fatto un giorno di vacanza per l'estate appena iniziata.
Deve solo arrivare il momento giusto per partire e rilassarci un pò, dimenticare almeno per qualche momento il lavoro ed i piccoli, grandi problemi quotidiani. Ma non è detto che oltre le "solite" ferie estive ci possa essere anche l'idea di prenotare un viaggio per vedere l'Aurora Boreale!
IcelanAir, la compagnia aerea islandese, offre pacchetti vacanza, tutto incluso, per assistere al fenomeno naturale ed entusiasmante di luci e colori causati dall'incontro di venti solari con l'atmosfera terrestre a partire da 349 sterline a persona pari a circa 406 euro.
Il pacchetto comprende:
- volo A/R con partenza da Londra Gatwick ma anche da Birmingham, Manchester, Glasgow. Il mio consiglio è quello di partire da Londra Gatwick aeroporto raggiungibile da quasi tutti gli scali italiani con le compagnie low cost come Ryanair e Easyjet;
- soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle ma ci sono delle altre soluzioni anche più economiche a 2 e 3 stelle;
- tour serale dedicato esclusivamente alla ricerca dell'incredibile fenomeno della natura che è l'Aurora Boreale!
- visita alle piscine geotermali "Laguna Blu", affascinanti e ricche di preziosi minerali:
- visita alle Gullfoss waterfall, le cascate più famose d'Islanda e decisamente tra le più belle.
Per prenotare a prezzi convenienti avete tempo fino al 12 luglio 2017 per viaggiare a partire da settembre fino a marzo 2018!
Maggiori informazioni (in inglese) potete trovarle cliccando su questa pagina.
Buon viaggio...nella natura!
0 commenti