Latest Posts

Concorso per vincere un viaggio a Valencia.

By 07:53 , , , ,


Avete fatto il pieno di sconti in occasione del black friday? Ora è il momento di rilassarsi e sperare di vincere un viaggio a Valencia, la patria della "paella"
Il Paella Quiz è un concorso organizzato dall'Instituto de Turismo de España – TURESPAÑA l' Ente del Turismo Spagnolo. Per partecipare, basta collegarsi a questa pagina Facebook, indicare la vostra età e rispondere a poche semplici domande sul piatto nazionale spagnolo più famoso al mondo e cioè la paella.
Le domande sono davvero semplici, ma l'importante è essere veloci a dare le risposte nel più breve tempo possibile perchè solo cosi potrete accumulare maggior punteggio ed avere più chance di vincere il premio finale.
In effetti il premio è davvero interessante perché il vincitore si assicurerà un week end a Valencia per 2 persone e precisamente:

- due biglietti aerei A/R da un 'aeroporto italiano per Valencia;
- soggiorno per 2 persone presso l'Hotel Valencia Palace con pernottamento e prima colazione;
Paella Experience presso la Escuela de Arroces y Paellas per imparare a fare la vera paella;
- n.2 Valencia Tourist Card valide 72 ore per girare la città in lungo ed in largo;
Insomma davvero un week end da leccarsi i baffi! Per partecipare al contest avete tempo fino al 20 dicembre 2016 alle ore 12.
Comunque vada, se non dovessi vincere andrò comunque alla Escuela de Arroces y Paellas a Valencia per diventare un Master chef di questo piatto molto goloso.
Nel corso di una mia ultima vacanza a Madrid sono andato in uno dei ristoranti più famosi dove si mangia la migliore paella. Leggete QUI il mio post per maggiori informazioni.
Buon appetito e buon fortuna. 



You Might Also Like

0 commenti