Dove andare a Natale e Capodanno
E' già arrivato il tempo di pensare a cosa fare a Natale e Capodanno! Non è mai troppo presto e quindi è importante guardarsi intorno e cominciare a risparmiare giocando d'anticipo.
Per prima cosa bisogna scegliere una meta, poi programmare al meglio il numero dei giorni ed infine trovare un hotel che faccia al caso nostro.
In questo post vorrei soltanto darvi qualche dritta per tre delle mete più interessanti e richieste proprio per gli ultimi giorni dell'anno.
Ho scelto Parigi, Londra e Berlino con partenza da Roma Ciampino con Ryanair.
I prezzi dei biglietti sono ancora molto ragionevoli per queste destinazioni e soprttutto per il periodo "caldo" di fine anno.
Non vi aspettate perciò che possano diminuire con il tempo e nemmeno potete sperare in offerte speciali dell'ultimo minuto.
La prima è Londra:
poi Berlino
infine Parigi
Non c'è che l'imbarazzo della scelta, i prezzi sono accessibili ed si possono trovare delle buone occasioni con una prenotazione anticipata.
Per la scelta dell'hotel, se volete risparmiare a Londra, città notoriamente molto cara, vi consiglio il Tune Hotel una catena ormai molto diffusa con un servizio "basic", ma molto economico.
Per quanto riguarda Berlino e Parigi il mio consiglio è quello di verificare le disponibilità sul sito della catena alberghiera Accor Hotel che ha a disposizione varie tipologie di hotel a seconda del vostro budget.
Buon viaggio!
0 commenti