Latest Posts

Viaggiare con la famiglia sui voli Ryanair

By 08:15 , , ,



Viaggiare con i bambini in aereo? Bel problema vero? Ogni cosa diventa un pò più complicata e per superare ogni difficoltà è necessaria una organizzazione perfetta quasi capillare a cominciare dalla scelta del posto quando si affronta un viaggio in aereo. 
Oggi il nostro post lo dedichiamo alle famiglie, ai bambini ed ai loro accompagnatori che viaggiano con Ryanair.
La compagnia irlandese a basso costo infatti ha deciso di azzerare completamente il costo di prenotazione del posto per i bambini fino a 12 anni d'età.



Dal 1° settembre infatti sarà obbligatorio per gli adulti che viaggiano con bambini di età inferiore ai 12 anni acquistare la scelta del posto, che sarà gratuita per tutti i viaggiatori sotto i 12 anni. I prezzi per gli adulti partono da 4 euro.
Molte famiglie in viaggio con i bambini spesso non prenotano i loro posti a sedere, ricevendo quindi un’assegnazione casuale non sempre vicina creando così malumori e soprattutto perdite di tempo che rallentano irrimediabilmente i tempi d'imbarco.
Il personale di cabina non può chiedere lo spostamento di clienti che hanno pagato la scelta del posto a beneficio di altri che, pur viaggiando con bambini piccoli, hanno deciso di non utilizzare il servizio affidandosi all’assegnazione casuale del posto. 

Questa nuova politica di Ryanair consentirà alle famiglie di selezionare i posti preferiti al momento della prenotazione, effettuare il check-in fino a 30 giorni prima della partenza e viaggiare con più serenità evitando di accumulare stress!


You Might Also Like

0 commenti