Lavorare con Ryanair
Nei vari post pubblicati, ho spesso parlato di Ryanair e delle sue offerte di viaggio, dei suoi sconti da prendere al volo e di tante occasioni per partire e ritagliarsi un pò di tempo per una vacanza. Oggi però, con piacere, non parlerò di sconti ed offerte, ma di una occasione ghiotta di lavoro soprattutto per i più giovani a cui piace viaggiare ed essere sempre protagonisti della propria vita.
In numerose città italiane si stanno tenendo le selezioni per assistenti di volo Ryanair (oggi sono previste a Roma).
Il "Recruitment Day" è un appuntamento per la selezione per assistenti di volo effettuata dalla società Crewlink per conto di Ryanair.
Ecco le date per i prossimi giorni:
- 12 novembre Napoli
- 18 novembre Bari
- 20 novembre Palermo
- 25 novembre Lametia Terme
- 1 dicembre Venezia
- 3 dicembre Bologna
Oltre la bella presenza....
..servono un passaporto non scaduto, un "curriculum vitae" da presentare in inglese, un abbigliamento consono (per le donne gonna lunga al ginocchio, calze trasparenti ed una blusa- per gli uomini pantaloni classici ed una camicia a maniche corte). Da evitare l'abbigliamento casual.
Per candidarsi...
bisogna compilare il form on line in alto a destra della home page, cliccando su "Apply on line Today" e poi seguire tutto il percorso.
Per i primi 6 mesi si guadagneranno circa 1.200 euro e poi aumenti proporzionati alle capacità ed alla voglia di fare carriera!
In bocca al lupo!
0 commenti