Latest Posts

In Emilia Romagna sarà #notteceleste2015

By 08:41 ,


Nella notte di sabato 13 giugno le terme dell'Emilia Romagna festeggeranno La Notte Celeste. Sarà una festa unica dove benessere e relax si incontreranno con la voglia di star bene e di godersi tutti i benefici delle terme. Vi aspettano percorsi termali, trattamenti benessere, fanghi vellutati idromassaggi con oli profumati, degustazione, artisti di strada e musica sotto le stelle! .
Tutta la regione sarà coinvolta con le sue 19 località termali per un totale di 26 centri termali.
Sarete coinvolti  in tante iniziative differenti che avranno un unico punto in comune alle 23 di sabato. Infatti, proprio a quell'ora, in tutte le terme della regione saranno lanciati in cielo tantissimi palloncini colorati e luminosi.
Se non siete mai stati alle terme sarà l'occasione giusta per scoprirle e per chi invece c'è già stato potrà ritrovare relax e divertimento insieme.
Ma non è tutto!  Si potrà soggiornare presso gli hotel convenzionati sfruttando le offerte speciali e pacchetti benessere pensati appositamente per questo evento!
La notte celeste ha pensato anche ai più piccoli.









La grande festa delle terme dell'Emilia Romagna si illuminerà di celeste con piscine illuminate, spettacoli e tour guidati in compagnia delle sei fate del Winx Club!
Per maggiori informazioni su #notteceleste2015 visitate questa pagina.

  

You Might Also Like

0 commenti